Fiera dell’oro a Vicenza: furto da migliaia di euro

Erano arrivati in Italia per prendere parte al Vicenza Oro September, ma la loro esperienza è finita nel peggiore dei modi: una coppia di orafi francesi ha abbassato le “difese” durante una colazione consumata presso l’Hotel De La Ville, dove alloggiavano, e la loro borsa è stata rapidamente rubata. Sembra che il colpo abbia permesso ai ladri di mettere mano su migliaia di euro: che cosa c’era nella borsa? Circa 5 mila euro in contanti e diversi oggetti in oro, monete d’oro di valore, metallo più prezioso che ha di certo incuriosito i ladri.

Sembra che i due orafi avessero intenzione di fare acquisti all’interno della Fiera, investendo proprio sul metallo prezioso, ma la loro esperienza è finita nel peggiore dei modi: una volta lasciata incustodita la loro borsa, mentre erano in fila al buffet, il colpo è stato portato a termine. Le vittime hanno subito denunciato il furto agli uomini della squadra mobile che si trovavano proprio appostati presso la Fiera Dell’oro, in assoluto la più prestigiosa d’Italia e di Europa.

Ora si cercherà di lavorare analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza interne ed esterne dell’albergo così da poter riconoscere le identità degli autori del furto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *